Domanda:
Mi piacerebbe andare in Messico, in che modo mi organizzo?
2006-07-23 06:13:59 UTC
Dall'aereo ai posti da visitare, periodo, ecc.
Due risposte:
Mickey
2006-07-24 02:40:43 UTC
Ciao, io ho fatto il giro del Messico e del Guatemala con lo zaino .

E' stato un pò di anni fa ... comunque

Inizia a cercare in internet un volo low cost.... e prenota magari la prima notte o le prime notte a Città del mex. e poi munisciti della lonely planet e vai sicuro!!!

Io ho iniziato da Città del Messico e qui ho visitato sia la città che il sito archeologico dove sono le piramidi del sole e della luna

Poi siamo andati a OAXACA e ci siamo rimasti 3 gg.da li siamo parltiti x TUXLA GUTIERREZ facenndo il Canyon del Sumidero

poi SAN CRISTOBAL DE LA CASAS paesino meraviglioso...

Poi via x il Guatemala ( in Mex abbiamo preso nei ns spostamenti i pullman CRISTOBAL COLON e ci siamo trovati bene), in Guatemala i pullman non erano cosi belli...cmq...siamo andati sul lago Atitlan, poi a visitare CHICICASTENANGO per il suo mitico mercato FLORES E TIKAL (dove c'è il sito archeologico) poi siamo ritornati in Mex con dei pulmini collettivi e siamo arrivati a Tulum (meraviogiosa)...poi Playa Del Carmen Cozumel, Cancun, La Isle de les Mujeres e poi a Cancun abbiamo comprato un biglietto aereo x Città del Mex e siamo ritornati a Ciità del Mex x ritornare a Milano via Neww York, ma non prima di aver visitato Taxco (la città dell'argento).

Noi abbiamo prenotato solo il volo A/R Italia Mex, e le prime notti a Città del Mex, poi il resto l'abbiamo deciso in itinere.... e la cosa migliore!!!! IO ci sono andata in Agosto , a Cancun c'era molto caldo e umido, ma non dimenticare che in Mex le città sono ad altitudini molto alte, infatti nel ns tour la sera avevamo sempre jeans lunghi maglioncino di cotone e kway....BUON VIAGGIO
melixsa
2006-07-23 17:10:38 UTC
qui tutti i posti che tu puoi visitare

www.visitmexico.com

Questo contenuto è stato originariamente pubblicato su Y! Answers, un sito di domande e risposte chiuso nel 2021.